Appuntamento il 18 maggio a Palazzo Re Enzo. Anche Cna Bologna a fianco delle startup per l’avvio di impresa con Up To Biz
Startup Day UniBo 2019, la vetrina delle idee imprenditoriali
Anche quest’anno nella bellissima cornice di Palazzo Re Enzo si terrà lo Startup Day di UniBo, giunto ormai alla sua 5a edizione: tantissime idee imprenditoriali potranno incontrare i players con cui iniziare a costruire un progetto.
All’evento del 18 maggio 2019 sarà presente anche Cna Bologna per supportare le startup nell’avvio di impresa. Cna sarà un vero e proprio player allo start up day, farà da supporter a start up ed idee di imprese con i suoi servizi Up to Biz, ovvero lo starter pack e il bando per il coworking che in quei giorni sarà aperto e promosso durante la giornata.
Lo startup Day è l’evento di riferimento che raduna la comunità di innovatori di Bologna: rappresenta un’occasione di incontro fra startup, università e territorio, in cui studenti e laureati incontrano startup, business angels, venture capitalist, investitori e tutte le realtà nazionali e internazionali che sostengono e finanziano il mondo dell’imprenditorialità.
La call si è aperta il 20 novembre ed è terminata il 15 gennaio e in tantissimi hanno candidato la loro idea imprenditoriale. Il 10 febbraio sono state pubblicate ufficialmente le 80 Startupper Unibo che hanno avuto la possibilità di accedere alla Call for Ideas Round2. L’elenco è stato pubblicato sulla Pagina Facebook. Per scoprire quali sono le 80 idee che parteciperanno clicca qui >>>
Dal 2 aprile sarà attivata un’agenda elettronica grazie quale le startup potranno vedere i profili dei players iscritti al proprio tavolo o invitarne di nuovi.
L’appuntamento è quindi fissato per il 18 maggio a Palazzo Re Enzo, e le startup potranno scegliere 2 sessioni da 30 minuti ciascuna per conoscere i player e scegliere quelli con cui iniziare a costruire un vero progetto imprenditoriale o creare team competitivi e con competenze specializzate.
Per info: Cna Up To Biz; Tel. 051. 299253; mail: giovani.imprenditori@bo.cna.it
